Chiamati

Chiamati

Ma essi insistettero: «Resta con noi, perché si fa sera e il giorno è ormai al tramonto».
Egli entrò per rimanere con loro. Quando fu a tavola con loro, prese il pane, recitò la benedizione, lo spezzò e lo diede loro. Ma egli sparì dalla loro vista.

(Lc 24, 29-31)

šŸ•Æ Ministranti

Il ministrante svolge un vero e proprio ministero liturgico, un servizio d’amore all’altare e a Gesù. ƈ un servizio davvero speciale e originale, che si basa sull’amicizia intima con Gesù, che aiuta i fedeli a vivere meglio la liturgia e la fede cristiana. Come ministranti siamo chiamati a far brillare la gioia che nasce dal mettersi in gioco e al servizio degli altri i doni e i talenti ricevuti.Ā 

Se sei un ministranteĀ qui puoi trovare contenuti adatti e pensati per te!

šŸ‘£ Teenagers

L’adolescente ĆØ chiamato a crescere per scoprire i desideri che abitano il proprio cuore e per assaporare i sogni che maturano in sĆ©, riscoprendo cosƬ la Sua creativitĆ  nella vitaĀ  di ciascuno.

In questa sezione sono raccolte tutte le opportunitĆ  realizzate per gli adolescenti (14-17 anni) che desiderano continuare a mettere un piede dietro l’altro nel proprio cammino di Incontro con Gesù.Ā 

āœšŸ» Giovani

Non esistono mezze misure. L’Amore di Gesù chiama ciascun giovane a scegliere di vivere una vita che sia dono totale di sĆ©. La scoperta della propria vocazione diventa cosƬ la manifestazione visibile della propria autenticitĆ , quella più vera e quella più intima… in grado di realizzarsi pienamente e concretamente in uno stato di vita, che sappia far giĆ  gustare, qui sulla Terra, l’eternitĆ  del Paradiso.

In questo spazio proveremo a consegnare a ciascun giovane (18-30 anni) gli strumenti per poter leggere le firme di Dio nella propria vita e cogliere i Suoi di Segni.

Naviga tra i widget laterali per avere a portata di mano gli ultimi appuntamenti di ilSuodiSegno!

X

Menù