Pennellata della Settimana

Pennellata della Settimana

Chi ben comincia… è a metà dell’Opera! Per questo dunque desideriamo vivere la settimana insieme lasciandoci accompagnare da una piccola pennellata di colore: una provocazione da lasciar germogliare dentro giorno dopo giorno e da portare nella preghiera personale quotidiana.

*Anno20/21: Il cammino della santità è fatto di tanti piccoli “sì!” che siamo chiamati a dire quotidianamente. È quindi con immensa gioia che quest’anno ci lasciamo guidare dalle riflessioni che papa Francesco ci affida nell’Enciclica Gaudete et Exsultate, affrontando ogni settimana un piccolo passo e soffermandoci in particolare su come questa chiamata ci interpelli ed assuma forma concreta nella nostra vita.

*Anno19/20: Di fronte a questa prospettiva iniziamo un pezzo del cammino insieme: di settimana in settimana, nello spazio in bacheca dedicato alla Pennellata della Settimana, pubblicheremo un passo estratto dall’esortazione apostolica Chistus Vivit, accompagnandolo con un breve spunto per conoscere la nostra giovinezza da cristiani e lasciarci così interrogare durante la nostra quotidianità.

Le ultime pennellate: *Anno20/21

Settimana 32: #GE177 - Finale

Naviga tra i widget laterali per avere a portata di mano gli ultimi appuntamenti di ilSuodiSegno!

X

Menù